Corso di formazione: ANALISI E DEFINIZIONE DEL PERCORSO DI EFFICIENTAMENTO DI STUDIO - Formaonweb

ANALISI E DEFINIZIONE DEL PERCORSO DI EFFICIENTAMENTO DI STUDIO

Workshop pomeridiano

   Workshop di carattere tecnico/pratico.


I partecipanti avranno la possibilità di approfondire le tematiche viste la mattina. In sala saranno presenti anche altri consulenti Dental Pole che accompagneranno i partecipanti nel comprendere come applicare tali dati all’interno del proprio studio. Il pomeriggio sarà strutturato mese segue:
1-       Formazione tecnica: logiche e protocolli corretti di selezione e gestione dei medici collaboratori. Una volta applicate in studio tali correzioni permetteranno un aumento del margine ricavato dall’attività dei Collaboratori di Studio.
2-       Raccolta dati di analisi: Per identificare il percorso di correzione per accompagnare il proprio studio verso una maggior efficienza bisogna prima effettuare un’analisi che permetta di identificare in modo preciso le anomalie e le inefficienze. Dental Pole indicherà i dati statistici di studio necessari a tal fine. In questo caso si analizzeranno le dinamiche di produzione (sia del/i titolare/i sia dei singoli collaboratori).
Qualora i partecipanti non fossero in grado di estrapolare i dati in sede del Corso potranno (con il nostro supporto) effettuare tale lavoro anche in studio nelle settimane successive.
Relazione personalizzata di analisi dello studio dentistico (gratuito): per i partecipanti interessati Dental Pole si rende disponibile ad elaborare i dati estrapolati e consegnare al titolare una relazione riportante l’evidenza dei dati “inefficienti” e il percorso di correzione da affrontare in studio

Al momento non sono previste edizioni per questo corso, per maggiori informazioni o per segnalare il tuo interesse, contattaci tramite il form che segue.